I costi delle spedizioni sono a carico del Cliente e variano in base alla destinazione. Il costo di spedizione risulterà nel carrello, verrà aggiunto al totale dell’ordine durante il processo d’acquisto e sarà addebitato al momento del pagamento. Nulla sarà dovuto al corriere al momento della consegna.
Le spedizioni vengono effettuate a mezzo corriere TNT.
La spedizione viene effettuata in circa 2-3 giorni lavorativi in Italia, e in Europa in circa 3-4, dal lunedì al venerdì, con un massimo di due tentativi di consegna.
Solo se indicato specificatamente nella pagina di dettaglio del prodotto (ad esempio nel caso di prodotti che necessitano di personalizzazioni o confezionamento) la consegna potrà subire ritardi, ma di norma mai oltre trenta giorni dalla data di acquisto (art. 61 del Codice del Consumo).
Una email di notifica avviserà l’acquirente del ritiro del pacco da parte del corriere, avviando così la fase spedizione e di consegna.
I Clienti dei paesi in cui non è prevista la spedizione potranno contattarci direttamente: faremo del nostro meglio per cercare di soddisfare ugualmente la richiesta.
Nel caso ricevesse un pacco danneggiato è molto importante che il Cliente firmi con riserva all’atto del ritiro, per permetterci di inoltrare notifica al corriere incaricato e aprire un’eventuale pratica: nel caso il cliente non effettui tale procedura non saremo in alcun modo responsabile di eventuali possibili danneggiamenti alla merce.